News e Eventi

11/04/2017

I-PACE Concept: Scopri il futuro delle auto elettriche

Con il Concept I-PACE, le eccezionali prestazioni Jaguar approdano su un'auto completamente elettrica.

Disponibile dalla seconda metà del 2018, la nostra prima auto elettrica erogherà una coppia istantanea di ben 700Nm, una potenza di 400 CV e passerà da 0 a 100 km/h in 4 secondi*. Tecnologia di nuova generazione e design futuristico si uniscono per offrire un'esperienza di guida a emissioni zero che mantiene l'inconfondibile stile Jaguar.

Quando si progetta un'auto elettrica, le regole cambiano radicalmente. I-PACE lascia intravedere una nuova e sorprendente generazione di Jaguar.

STILE EMOZIONANTE
“La sfida era quella di progettare e costruire un'auto elettrica che fosse distintiva e inconfondibilmente Jaguar, in grado di dimostrare che una vettura elettrica può essere entusiasmante da guidare ed esaltare i sensi”.
Ian Callum, Design Director

AERODINAMICA ECCEZIONALE
Il design emozionante e inconfondibile del Concept I-PACE, con le prese d'aria del cofano aerodinamiche, le maniglie delle portiere a filo e i condotti d'aria marcati, favorisce la massima autonomia e consente all'auto di fendere l'aria con efficienza.

ESCLUSIVA E SOFISTICATA
Con un abitacolo da 5 posti, elegante e sportivo al tempo stesso grazie ai raffinati materiali e alla tecnologia avanzata, il Concept I-PACE trasmette un senso di esclusività fin dal momento in cui si apre la portiera. La combinazione della console centrale e del tetto panoramico con design rastremato crea interni ariosi e luminosi che mettono in evidenza l'eccezionale dotazione.

INTERNI PRATICI E SPAZIOSI
Nelle auto elettriche non c'è bisogno di trovare lo spazio per il motore a combustione e il tunnel della trasmissione. Gli interni spaziosi e il passo più lungo del Concept I-PACE offrono molto spazio per le gambe per 5 adulti e soluzioni di stivaggio innovative e ampie per bagagli e altri oggetti essenziali.

DISPONIBILE DALLA SECONDA METÀ DEL 2018
Vuoi essere fra i primi a guidarla? Contattaci per scoprire come essere aggiornato con le ultime novità prima della presentazione della versione di serie prevista a fine 2017.