News e Eventi

18/04/2017

VIENI IN CONCESSIONARIA A SCOPRIRE JAGUAR F-PACE, L'AUTO VOTATA COME “BEST AND MOST BEAUTIFUL CAR IN THE WORLD”

Dopo il successo ottenuto ai World Car Awards 2017 vincendo i prestigiosi titoli di World Car of Year e World Car Design of the Year 2017, la Jaguar F-PACE è ufficialmente la “best and most beautiful car in the world”. 

Il performante SUV è il modello venduto più velocemente che Jaguar abbia mai prodotto e, in 13 anni di storia dei World Car Awards, è il secondo veicolo a realizzare questa storica doppietta. Per vincere entrambi i titoli, la F-PACE ha battuto la concorrenza nella votazione effettuata da 75 importanti giornalisti del settore automotive provenienti da 24 paesi. 

Questi premi rappresentano il primo successo per Jaguar ai World Car Awards, la cui giuria è composta da influenti giornalisti del settore automotive.

Mike Rutherford, Giurato e Director and Vice-Chairman of the World Car Awards/World Car of the Year ha detto: "Jaguar ha realizzato l’impossibile vincendo prima il World Car Design of the Year e poi l’ancora più prestigioso premio di World Car of the Year. Con F-PACE, l’azienda Britannica ed i suoi orgogliosi e talentuosi lavoratori hanno battuto i diretti rivali europei, asiatici e nordamericani di gran lunga più ricchi e più strutturati." 

La F-PACE è il primo SUV Jaguar ad alte prestazioni e il suo debutto ha fatto registrare una crescita delle vendite attraendo nuovi clienti verso il marchio. 

La F-PACE è disponibile con diverse motorizzazioni, che partono dall’efficiente e innovativo 2,0 litri quattro cilindri diesel Ingenium, con emissioni di CO2 di 126g/km* fino ad arrivare alla versione V6 benzina sovralimentata da 380 CV, che arriva a 100 km/h in appena 5,5 secondi. 

Ti aspettiamo nelle nostre sedi di Reggio Emilia e Parma per scoprire la miglior auto del mondo! 

* Se equipaggiata con pneumatici Ultra Low Rolling Resistance