SCHIATTI CLASS SRL

0522-383535

L’ evento E-DUCATION 2.0 è giunto alla seconda edizione.

27 Ottobre 2023

L’evento E-DUCATION 2.0 si è concluso da poco, ma dopo questo straordinario viaggio nella mobilità del futuro, le emozioni pulsano ancora. Abbiamo esplorato il futuro della mobilità elettrica e sostenibile in grande stile. Abbiamo danzato tra enigmi digitali, guidato le straordinarie auto JAGUAR nelle vie dei quartieri della nostra città, immaginato un futuro sostenibile e …

JAGUAR PICK-UP & DELIVERY

29 Agosto 2023

LA TUA JAGUAR, DOVE E QUANDO VUOI. Il tempo è prezioso. Ecco perché Jaguar ti offre il servizio Pick-Up & Delivery: per essere libero di dedicarti a ciò che per te è davvero importante. Usa il tuo tempo per quello che conta davvero. Ci occuperemo noi di andare a ritirare la tua Jaguar e riconsegnarla …

CIAO ROMA! Jaguar TCS Racing punta ad una grande performance nel circuito in cui ha ottenuto i maggiori successi

13 Luglio 2023

Questo fine settimana il team Jaguar TCS Racing tornerà a gareggiare, più determinato che mai, sulle strade di Roma, provando a replicare i successi ottenuti nelle scorse edizioni nei round 13 e 14 dell’ABB FIA Formula E World Championship 2023. In uno degli anfiteatri più famosi al mondo, un nuovo gladiatore si appresta a scendere nell’arena: per …

EVENTO CARS & ART | GIOVEDI’ 25 MAGGIO 2023

01 Giugno 2023

Giovedì 25 Maggio si è svolto presso la nostra sede di Reggio Emilia l’evento artistico e benefico “Cars & Art for Charity” a sostegno di Croce Verde Reggio Emilia. Dobbiamo la riuscita dell’evento a Luigi Borettini ed Elisabetta Tognon, che hanno riunito sotto il nostro tetto le 12 opere che sei fantastici artisti reggiani hanno …

ANCHE LA PERFEZIONE HA BISOGNO DI CURA

17 Maggio 2023

Con un’auto sempre perfetta, puoi goderti intensamente ogni emozione. Per questo ti abbiamo riservato dei vantaggi dedicati al mantenimento della sicurezza della tua Jaguar. Vieni a trovarci per un Electronic Vehicle Health Check: un controllo completo e gratuito con particolare attenzione a pneumatici, ammortizzatori, dischi e pastiglie dei freni*. Rivolgiti a noi per conoscere le …

ISPIRATA ALLE TUE PASSIONI

15 Maggio 2023

La primavera è qui e, con lei, anche la voglia di partire con la tua Jaguar. Una giornata da condividere con i tuoi amici a quattro zampe, una gita in famiglia o un viaggio in solitaria: qualunque sia il tuo programma per la bella stagione, esiste un accessorio originale Jaguar perfetto per te. Scopri tutta …

CERTIFICATO DI AUTENTICITÀ JAGUAR

12 Aprile 2023

Centosessantacinque controlli divisi per quattordici sezioni, dalle prove su strada ai test elettrici, dall’analisi dell’interno a quella di carrozzeria: solo dopo un esame severissimo le Jaguar e le Land Rover, di qualsiasi modello, epoca e versione possono avere il prezioso “certificato di autenticità”, il timbro ufficiale che garantisce l’originalità delle nostre auto. Poter attestare l’originalità …

UN GESTO ALL’ALTEZZA DELLA TUA JAGUAR

28 Febbraio 2023

CELEBRA LA TUA JAGUAR Solo gli accessori originali Jaguar rispettano gli elevatissimi standard della tua auto. Fino al 31 marzo 2023, infatti, potrai usufruire di un vantaggio speciale che ti abbiamo riservato su tutta la gamma di accessori. Così, renderai la tua Jaguar ancora più unica e personalizzata. SCOPRI GLI ACCESSORI Contattaci per scoprire maggiori …